Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Paolisi?

Il teatro a Paolisi ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Paolisi entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini talora talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Paolisi: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Paolisi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Paolisi, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Paolisi si presenta ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Paolisi.

POI VICINI