Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Papasidero?

Vedere uno spettacolo teatrale a Papasidero ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Papasidero entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende talvolta così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Papasidero mettono in scena molti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Papasidero: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Papasidero puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Papasidero, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Papasidero si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Papasidero.

POI VICINI