Edicole Parenti: come trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Parenti.


Dove trovare un'edicola a Parenti?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere vicende recenti, leggere il tuo quotidiano favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative del mondo editoriale ideate dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Parenti.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, ti sarà possibile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il giornalaio porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto sul bordo della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per lungo periodo un posto essenziale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei principali tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI