Vuoi visitare un museo a Parenti?

Esplorando queste pagine sarà facilissimo avere subito ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Parenti!
Scultura, sapere scientifico, tecnica, usi e altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare il passato, ma anche di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua diversità. Ogni luogo della penisola testimonia una storia unica, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. Ed è proprio nella valorizzazione delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei parentesi, opere artistiche e resti archeologici ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Visita i templi delle Muse, ammira la magnificenza dell'opera umana e la bellezza inimitabile del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Parenti mostrano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo qualunque informazione necessaria per visitare Parenti attraverso i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Parenti da ora è a portata di click!

POI VICINI