Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Parma

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Parma.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Parma in casa è una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Parma: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet