Edicole Paroldo: Trovale subito!

Trova notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Paroldo.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Paroldo?

Usando il sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere fatti della giornata, comperare il tuo periodico prediletto e informarti sulle iniziative del mondo editoriale promosse dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Paroldo.

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la via, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il chioschetto ai margini della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tantissimo periodo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la comparsa dei nuovi media, uno dei primari canali di propagazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI