Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Parrano

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Parrano.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Parrano in un appartamento risulta una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno