Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC a Pastorano.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Pastorano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Pastorano, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!