Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pastorano o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture di Pastorano e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Pastorano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pastorano.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pastorano