Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Pastrengo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pastrengo ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pastrengo si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende spesso così vicine al concreto. Il palcoscenico presenta vari posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pastrengo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pastrengo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pastrengo, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pastrengo è ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pastrengo.

POI VICINI