Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Paterno Calabro?

Il teatro a Paterno Calabro ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Paterno Calabro entra il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Paterno Calabro mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Paterno Calabro: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Paterno Calabro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Paterno Calabro, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Paterno Calabro è piena di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Paterno Calabro.

POI VICINI