Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Paterno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Paterno ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Paterno si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e eventi talora tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico è diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Paterno: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Paterno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Paterno, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Paterno si presenta carica di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Paterno.

POI VICINI