Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Paullo?

Il teatro a Paullo ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Paullo si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e commozione dell'umanità si avvicendano sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Paullo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Paullo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Paullo, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Paullo si presenta piena di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Paullo.

POI VICINI