Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzia web Pecco

Il web è, oggi, il canale di comunicazione più veloce. Coloro che utilizzano il mondo digitale per selezionare cosa comprare e da chi farlo aumentano continuamente. Pertanto, le aziende e i lavoratori autonomi di Pecco, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

Il mondo del web marketing è amplissimo e le soluzioni per mettere in evidenza la tua impresa a Pecco sono molteplici. I consulenti web di Pecco, figure esperte e competenti, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia di Torino e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in continuo aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai iniziare a ricevere le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!