Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Pecco bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Pecco?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Pecco e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pecco ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pecco?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pecco, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Pecco, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Pecco
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio