Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Pecco rende possibile ottenere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Prediligere serramenti in pvc a Pecco, in alternativa ad altre soluzioni, è più vantaggioso. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varia serie di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Pecco, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una longevità. Installare finestre e porte in pvc a Pecco si configura come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Pecco ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!