Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione ristrutturazioni chiavi in mano

Rifacimento Pecco

Ristrutturazioni Chiavi in Mano a Pecco è il servizio che ti permette di ristrutturare locali residenziali e negozi senza fatica e con un costo minore. Affidarsi a specialisti del campo ristrutturazioni permette pertanto di interfacciarsi con un interlocutore unico che si prendera cura di ogni fase dei lavori, tenendo conto sia delle tue idee e dei tuoi gusti, sia delle tue necesssità abitative.

Progettazione, selezione dei materiali, contatto delle aziende, presentazione delle autorizzazioni necessarie : da te vogliamo soltanto conoscere i tuoi desideri, a tutto il resto pensiamo noi!

Affidati all'esperienza di Ristrutturazioni Chiavi in Mano a Pecco!

Usufruendo del servizio Ristrutturazioni Chiavi in Mano a Pecco hai l'opportunità di esaminare gratuitamente preventivi per ogni lavoro di ristrutturazione, completa oppure parziale.

Interveniamo nella ristrutturazione Chiavi in Mano di locali residenziali e commerciali a Pecco, dando l'opportunità al cliente di rivolgersi ad un unico interlocutore, così da non doversi preoccupare di coordinare più professionisti.

Qual è la tipologia di interventi effettuati?

Ristrutturazioni Chiavi in Mano a Pecco si occupa di tutti gli interventi di ristrutturazione completa ma anche parziale di edifici ad uso residenziale, commerciale e professionale.
Tra gli interventi da noi eseguiti ci sono:
  • coibentazioni;
  • ristrutturazione cucina e bagno;
  • tinteggiatura;
  • pavimentazioni;
  • rifacimento impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione.

In virtù dell'esperienza dei nostri collaboratori su Pecco siamo in grado di garantirti interventi eseguiti a regola d'arte, che considerino in primo luogo le vostre esigenze e i vostri desideri. La collaborazione di una fitta rete di professionisti in tutta la provincia di Torino ci permette di realizzare i tuoi progetti seguendo, passo dopo passo, ciascuna fase degli interventi.

Scopri le ditte della tua città e confronta i preventivi!