Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Pecco potrai trovare in modo semplice tutti i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sulla pagina del sito o contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è normale che, a seguito del passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dal solito possono creare contrasti e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un esperto è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pecco, aiuta a comprendere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di introspezione di noi stessi e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Pecco per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose influiscono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Pecco consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Pecco