Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Pecco?

Termografia Pecco ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Pecco: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Pecco rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Pecco si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Pecco: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari

Contattaci ora per un preventivo gratis!