Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Pecorara certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Pecorara che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Pecorara ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Pecorara potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Pecorara di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pecorara.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!