Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usufruendo del nostro servizio avrai la possibilità di contattare i tecnici specializzati attivi nella provincia di Cosenza per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo che vedi sul sito e avrai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Pedace per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Pedace per ricevere un preventivo.