Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare molteplici texture. In precedenza utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Pedace.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pedace?

Cemento Stampato Pedace è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Chiama per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Pedace