Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Pedace.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pedace ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per affittare una struttura, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pedace?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Pedace.

Dopo aver comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Pedace?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Pedace avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pedace