Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Pedace bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Pedace?

In Italia spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Pedace e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pedace ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pedace?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pedace, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Pedace, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pedace
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio