Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diviene fondamentale capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato nel quale saranno posizionate, al fine di consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Pedace rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra cui spazi verdi privati, parchi, balconi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase per realizzare il tuo giardino o terrazzo.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Pedace ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Cosenza che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Pedace, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Pedace vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Pedace?

Giardiniere Pedace ti dà la possibilità di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Pedace per ogni tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai soltanto riempire il modello posto su questa pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Pedace