Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Pederobba?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pederobba ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Pederobba entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi spesso tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico racchiude tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pederobba: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pederobba potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Pederobba, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pederobba si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pederobba.

POI VICINI