Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Pedivigliano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pedivigliano ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pedivigliano si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini a volte così vicine al concreto. I teatri di Pedivigliano mettono in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pedivigliano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pedivigliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri a Pedivigliano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pedivigliano si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pedivigliano.

POI VICINI