Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Pedrengo saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Pedrengo è un servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Pedrengo ti permette di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue necessità.

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per isolare un locale nel comune di Pedrengo bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, quantomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Pedrengo