Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pellio Intelvi, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pellio Intelvi?

Utilizzando il nostro sito, avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Pellio Intelvi e attivi nella provincia di Como. Manda la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ricevere più di un preventivo per la fornitura, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Installare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno in corso, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Contatta gli specialisti di Pellio Intelvi per ricevere uno o più preventivi e scoprire le offerte più vantaggiose della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pellio Intelvi per ricevere più preventivi