Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Pellio Intelvi?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Pellio Intelvi è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Pellio Intelvi ed in tutta la provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Pellio Intelvi, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Pellio Intelvi