Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Pellio Intelvi ti consente di visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel comune di Pellio Intelvi.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Pellio Intelvi è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzabile per la grande gamma di rifiniture e toni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune di Pellio Intelvi, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere infissi in pvc a Pellio Intelvi si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Pellio Intelvi ti permette di avere:
  • buon grado di isolamento termico;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Pellio Intelvi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!