Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardini Pellio Intelvi ti permette di ricevere uno o più preventivi dagli architetti del verde della provincia di Como per la progettazione e realizzazione di giardini, parchi e ambientazioni scenografiche.

La realizzazione dell'area esterna è in effetti essenziale per valorizzare l'intero edificio, poiché lo spazio fuori costituisce lo sfondo entro cui si colloca. Diventa dunque basilare tenere in considerazione l'architettura dell'abitazione, cercando di armonizzare gli elementi per dare continuità tra esterno ed interno.

Grazie alla cooperazione di garden designer e giardinieri esperti, Progettazione giardini Pellio Intelvi è in grado di fornirti preventivi su misura per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini Pellio Intelvi ti mostreranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Pellio Intelvi ti sarà possibile richiedere uno o più preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Pellio Intelvi: realizza la tua piccola oasi!

Vuoi trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con questo servizio avrai la possibilità di avere diversi preventivi di spesa per creare un giardino pensile a Pellio Intelvi.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi procura numerosi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Richiedi le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!