Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Penna Sant'Andrea deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ciascuna azienda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Penna Sant'Andrea?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Penna Sant'Andrea ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Penna Sant'Andrea per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Penna Sant'Andrea è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Come si svolge il Corso RLS Penna Sant'Andrea?

La figura del RLS a Penna Sant'Andrea ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Penna Sant'Andrea prevede, come fissato dagli obblighi legislativi, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, nelle quali verranno trattati argomenti riguardanti la legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative atte alla protezione e prevenzione.

Cerca la proposta più conveniente!