Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Penna Sant'Andrea: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Penna Sant'Andrea?

Termografia a Penna Sant'Andrea ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Penna Sant'Andrea.

Ti basterà riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Penna Sant'Andrea: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Penna Sant'Andrea rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Penna Sant'Andrea sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Penna Sant'Andrea localizzare il guasto è facile e veloce!