Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Penna Sant'Andrea?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Penna Sant'Andrea ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Penna Sant'Andrea entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando accadimenti e vicende a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro rappresenta molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Penna Sant'Andrea: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Penna Sant'Andrea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Penna Sant'Andrea, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Penna Sant'Andrea è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Penna Sant'Andrea.

POI VICINI