Stazione Penne: come arrivare?

Stazioni di Penne: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni a Penne mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento tra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni ferroviarie di Penne sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti a Penne e programmare il percorso più semplice per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Penne troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Penne

Presso le stazioni ferroviarie di Penne puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI