Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Penne?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Penne ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Penne si riflette l'universo del reale.

Virtù, pregi, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita reale. Il palco rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Penne: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Penne è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Penne, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Penne è colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Penne.

POI VICINI