Comando Carabinieri di Pereto

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando al primo posto la sicurezza di peretani e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Pereto: cerca caserma

Su questa pagina puoi trovare velore e facile ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Pereto. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Pereto, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione di Pereto e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Pereto e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Pereto: cerca tutti i contatti delle caserme

Navigando nella nostra pagina troverai numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Pereto.

Il comando dei carabinieri del comune di Pereto, permette di avere alla cittadinanza un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di necessità, da una domanda a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri di Pereto, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un intervento veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI