Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie causati dal passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pergine Valdarno?

Il servizio Levigatura parquet Pergine Valdarno permette di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Pergine Valdarno