Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Perinaldo certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa occorre fare per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Perinaldo potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Perinaldo.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!