Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Perletto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Perletto ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Perletto si riflette l'universo del mondo.

Virtù, colpe, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palco, narrando fatti e vicende a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena vari posti in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Perletto: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Perletto è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Perletto, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Perletto si presenta colma di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Perletto.

POI VICINI