Cosa visitare a Pero?

Grazie a questo sito sarà semplice visionare ora tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Pero!
Pittura, scienza, tecnica, costumi e molto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma anche di capire il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua diversità. Ciascun luogo del Bel Paese racconta una grande storia, che puoi conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Tradizioni e pratiche dei peresi, opere artistiche e reperti archeologici ti accompagneranno alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità dell'opera umana e le bellezze inimitabili della natura: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati guidare dall'arte e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Pero ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo ogni informazione necessaria per capire Pero attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a Pero da oggi è a portata di click!

POI VICINI