Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Persico Dosimo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Persico Dosimo ci consente di vivere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Persico Dosimo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando fatti e vicende talora tanto prossime alla vita reale. I teatri di Persico Dosimo rappresentano diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Persico Dosimo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Persico Dosimo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Persico Dosimo, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Persico Dosimo si presenta piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Persico Dosimo.

POI VICINI