Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Pertica Alta?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molteplici accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Pertica Alta è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al comune di Pertica Alta la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pertica Alta?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pertica Alta.