Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e spazi verdi a Pertosa?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Pertosa significa ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, non mettendo mai in disparte il contesto nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del verde.

Trovando un buon compresso tra estetica e manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini a Pertosa ti offriranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere uno o più preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno proposte per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a Pertosa!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Pertosa puoi ottenere più preventivi per progettare un giardino pensile a Pertosa.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardini pensili e tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Richiedi tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!