Edicole Pescara: Trovale subito!

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pescara.


Trovare tutte le edicole a Pescara?

Per mezzo del sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su cronache recenti, comperare il tuo periodico favorito e cercare le ultime iniziative del mondo editoriale promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Pescara.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, sarà facile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la via, il rivenditore di giornali mantiene anche un aspetto romantico: il chioschetto all'angolo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto periodo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei nuovi media, uno dei massimi mezzi di diffusione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI