Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Pescasseroli o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Pescasseroli che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pescasseroli.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pescasseroli