Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Pescasseroli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pescasseroli ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Pescasseroli si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando storie e vicende talora talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Pescasseroli mettono in scena tanti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pescasseroli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pescasseroli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Pescasseroli, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pescasseroli è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pescasseroli.

POI VICINI