Lasciarsi catturare dalla natura, assaporare le pietanze e le tradizioni del territorio, sentire gli aromi della terra e il gusto dei suoi frutti: un weekend in agriturismo ti permette di sperimentare tutto questo. Lasciati conquistare dalla cortesia dei proprietari e dalla gastronomia {della|tipica della] tradizione agreste: in ognuno di questi piatti riconoscerai una parte italiano. Esplora i cibi sinceri dei prodotti del luogo e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Tramite Comune.info ti sarà possibile scoprire tra i migliori agriturismi a Peschiera del Garda quello che fa per te! Conosci i servizi, tra i quali quelli appositamente concepiti per i disabili, e sui trattamenti e le agevolazioni che puoi trovare in agriturismo: avrai la possibilità di vivere un'esperienza strepitosa con gli animali della fattoria didattica, imparerai a conoscere le occupazioni di un tempo e gli alimenti del luogo oppure potrai prenderti un minuto per te in piscina e nel centro benessere.

Desideri combinare natura e sport?

Prova gli sport e le attività praticabili in agriturismo: piscina, equitazione, mountain bike, nordic walking e molto altro ancora! La purezza dell'aria, le bellezze della natura e l'antico sapori renderanno la tua parentesi lontana dal caos cittadino un'avventura stupenda. Per la tua vacanza al mare, sui monti ma anche tra le verdi colline, Comune.info ti permetterà di individuare il tuo agriturismo a Peschiera del Garda!

Hai un amico a quattro zampe e non vuoi rinunciare passare con lui il tuo soggiorno?

Cerca le strutture ricettive dove i tuoi amici animali sono ospiti graditi! Tramite l'utilizzo del nostro servizio avrai la possibilità di trovare indirizzo e numero di telefono degli agriturismi a Peschiera del Garda.

Donati un'esperienza senza replica: visualizza ora la struttura ricettiva che fa per te!

POI VICINI