Comando Carabinieri di Pescina

Sempre attiva a favore dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, mettendo al primo posto la sicurezza di pescinesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Pescina.

Carabinieri Pescina: dove siamo

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare rapido e semplice ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Pescina. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Pescina, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione a Pescina e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Pescina

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Pescina.

La stazione dei carabinieri di Pescina, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di problema, da un consiglio a un esposto.

È possibile andare alla caserma dei carabinieri del comune di Pescina, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile comporre il numero unico dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nelle vicinanze, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI